Pagine

martedì 26 aprile 2016

Il primo compleanno di Rachele

Buongiorno amici, 

sabato la piccola Rachele ha spento la sua prima candelina, ma ahimè sono rimasta indietro anche con le pubblicazioni e chi ne paga le conseguenze è il mio povero blog :-(
Cerco sempre di mantenerlo al passo con tutto, ma ogni tanto la situazione mi sfugge di mano... Va bene, chiacchiere a parte... Vi mostro oggi quello che ho realizzato per il compleanno di questa bimba, seguendo le dettagliate richieste di mamma Elisa... E' così che son venuti fuori i cuoricini di gesso personalizzati in tutte e per tutto a tema Masha & Orso...

Confezionate come sempre con sacchetti di celophane e bigliettino abbinato...
Mi raccomando rimanete sempre sintonizzati per essere aggiornati sulle mie creazioni...
Grazie a tutti voi che mi sostenete sempre, in tutto e per tutto...
Buona giornata, io scappo a lavorareeeee!! :)


Nessun commento:

Posta un commento