Pagine

sabato 27 febbraio 2016

La Nascita di Sonia

Ciao amici, aspettavo questo momento con ansia per mostrarvi uno dei lavoroni svolti nell'ultimo periodo... Finalemente ho appreso la notizia che una piccola principessa è venuta al monto e quindi mi sono piombata al pc per mostrarvi le foto...
Mi direte, ma sono sempre le solite stelle, lo so, però per me ogni lavoro ha un affetto particolare... e già il fatto che queste sono state realizzate in una versione diversa dal solito, per me sono speciali... Quindi Cara e Dolce Sonia, io e la tua mammina, abbiamo progettato insieme tutto questo per TE! Spero che ti piacciano altrettanto come sono piaciute ai tuoi genitori...!
Anche la confezione è diversa dal solito, basta solo rosa... Questa volta ci siamo sbizzarrite anche con il bianco ed il fucsia... Un mix perfetto!
E per la piccola, anche il fuoriporta personalizzato a tema con le sue bomboniere...

E infine le dolci parole ricevute, quelle parole che ti riempiono gli occhi di gioia!
Beh, con la gioia negli occhi non mi resta che fare immensi auguri ai neo genitori ed un caloroso benvenuto alla piccolina...
E a voi tutti, buon week end!!!



1 commento:

  1. Brava Angy continua così! Ciao, Vale (Pagina FB: Il punto croce di Vale).
    Se ti va, passa a dare un'occhiata anche al mio blog: www.ilpuntocrocedivale.blogspot.com

    RispondiElimina