Pagine

lunedì 3 novembre 2014

Il 2° compleanno del mio nipotino!

Buongiorno a tutti amici, è da un po che non scrivo... Sono stata impegnata tra vari lavoretti, alcuni dei quali non posso ancora mostrarvi... Ieri è stato il compleanno del mio adorato nipotino e la mamma ha voluto far preparare dei pensierini da poter dare agli invitati... Tutto sul tema del verde... Cosi, visto che lei adora la thun, ho pensato di riproporre un orsacchiotto con calamita simil thun... 

Sono di gesso e sono stati decorati a mano... Ma poi è arrivato il dilemma, come li sistemiamo? E la decisione è stata quella di metterli su delle scatoline con i confetti alla frutta... Semplici ed originali... 

Anche il bigliettino è stato realizzato da me... Tutto a tema...
Le scatoline sono poi state sistemate in una cesta e messe vicino la torta al momento delle foto! 
E voi che ne dite? Io sono soddisfatta del lavoro svolto e mi è parso di capire che sono piaciute anche agli invitati...
Vi auguro una buona giornata e a presto con nuove creazioni!

Nessun commento:

Posta un commento