Pagine

martedì 6 maggio 2014

Gufetto & Cicogna + Angioletto

Ciao amiche, 
non ci crederete mai, ma mi sto sorprendendo anche da sola... Sono un po' di giorni che riesco a tenere aggiornata la pagina di Facebook, il blog e il mio account su Pinterest... Che emozione!! Ahahah, scherzi a parte... Dopo la mattinata che è stata un corri corri, dopo aver preso anche una botta alla macchina, visto la gente addormentata che gira per strada, finalmente ce l'ho fatta a rientrare e mi sono data da fare con nuovi gessetti... Li adoro sempre di più... Vado alla ricerca continua di stampi con nuove forme, ma grazie all'aiuto di una ragazza gentilissima conosciuta sul web, Le creazioni di Angy, le forme ora se le crea lei... E da questo è venuta fuori questa cicogna in versione celeste e un simpatico gufetto...


La cicogna è possibile realizzarla anche in versione femminile ed il gufetto può essere personalizzato a vostra scelta... Ma non finisce qui... A prendere forma oggi, è stato anche questo dolce angioletto... Che però non ho decorato perchè mi è piaciuto di più nella versione classica... 


Fatemi sapere cosa ne pensate, mi piace avere anche un vostro parere... Vi aspetto!!
A presto!!

3 commenti:

  1. Ma io adoro i gufiiiiiiiiii.... mi hai beccata nel debole ^_^ Sono curiosa di vedere la versione femminile se ti sarà possibile eheh
    E cmq concordo sulla scelta del bianco per l'angelo... rende di più credo, magari altri potrai provare a farli oro o argento ma unico colore, magari con qualche aggiunta di glitter?!
    La cicogna è graziosissima e l'idea della pergamena, sul quale immagino si possa scrivere il nome del bebè, è tenerissima. Brava davvero... alla prossimaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè, ma qualcosa mi diceva che avresti commentato... Ahaha, appena possibile farò la versione in rosa, te lo devo! Ahaha :) Solo che ora sono super impegnata quindi mi dispiace ma dovrai aspettare un pochino, e farò anche le prove che dici tu! :) A prestoooooo!!

      Elimina
    2. Ahahah e rieccomi infatti! Non preoccuparti per il tempo che dovrò aspettare... son qui tanto se Signora Divina non mi scova ;)
      Intanto ho notato un nuovo post e vado subito a commentare ahah

      Elimina